Dittatori? Ciao, ciao con la manina da Ascanio Celestini

Ho incontrato Ascanio Celestini a Maiano di Sessa Aurunca, sede di una tappa del Festival dell’impegno civile sui beni confiscati alla camorra, dove ha presentato il suo spettacolo “Discorsi alla nazione”. Inutile ribadirlo, lui mi piace molto. In un’intervista rilasciata a una collega di Repubblica si interrogava sui rapporti tra Br, politica e camorra e gli ho parlato del mio libro sul sequestro Cirillo. Mi ha chiesto di inviarglielo e i responsabili della casa editrice Cento Autori lo hanno fatto subito. Spero lo abbia letto.

Rispondi

