Essì, facciamolo anche per fiction

Le  ragazze coinvolte nelle presunte feste hot del premier, che si contende con la Cuccarini il titolo del più desiderato d’Italia (magistrati compresi), oggi si lamentano ai microfoni di Studio Aperto – che si appassiona come tutti i mass media, ormai, più al gossip che alla politica- sostenendo che lo scandalo avrebbe penalizzato la loro attività di showgirls e indossatrici (mi chiedo prima dello scandalo, chi le conoscesse mai…) costringendole a non uscire di casa. A Giugliano, invece, la gente rischia di rimanere in casa per le emergenze che stamattina sono state messe sul tavolo del comitato per l’ordine pubblico voluto dal prefetto De Martino. Qui i cittadini sì che hanno paura del loro futuro: l’area è assediata dal degrado. Sparatorie, baby gang impazzite, sversamenti illeciti di monnezza, campi rom da sgomberare, speculazione edilizia e chi ne ha più ne metta. Tra lo showbiz delle girls del premier e la realtà ce ne passa, ma ecco che arriva la fiction sui casalesi a riempire il vuoto…Così i modelli fighi dai quali prendere spunto arriveranno, oltre che dai Tg, anche da un serial televisivo. Tremo all’idea.

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;Essì, facciamolo anche per fiction

  1. a giugliano la gente sta in casa e hai problemi.
    ma cos’ha fatto la gente di giugliano per non averli o quantomeno contenerli? le fiction? i media? da sempre si lanciano sul gossip, sul marciume e qualche volta si corre il rischio di enfatizzare o mitizzare personaggi e tristi realtà.
    è la qualità artistica, se c’è, l’elemento di garanzia in tal senso.
    ad ogni modo meglio sempre parlarne, confrontarsi.
    mi spavento molto di più l’ipocrisia, il buonismo di facciata e tutte quelle sciocchezze e tutti quelli che criticano e poi, sotto sotto, tanto buoni non sono. anzi, talvolta sono ancor peggiori dei modelli che censurano.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...