Scusate il ritardo. Anche il libro è pronto

Signori, non vorrei sembrarvi presuntuosa nel rubare a Troisi il titolo di un film memorabile arrivato a troppa distanza dall’esordio cinematografico di “Ricomincio da tre”,  ma almeno due di voi, compresa mia madre, mi hanno fatto notare che non aggiorno più con una certa costanza questo spazio. Me ne scuso con voi due, senza fare nomi sennò si capisce che siamo tutti parenti…. Lo aggiorno adesso per darvi notizia, a questo serve un blog, oltre che dei miei sbalestrati pensieri sul mondo, anche  della mia agenda personale. Per la gioia di chi mi cerca in rete senza avere voglia di comporre un numero. Un avaro, insomma. Notiziona fresca fesca: dopo sette anni di inutile ozio e vagabondaggio, ho finalmente ritirato all’università, o meglio, ho scavato dalle cantine del campus di Fisciano la pergamena della mia laurea strappata nel 2002. Vi informo: non la incornicerò. Oggi, invece, ho finalmente visitato il faro di capo miseno. Una figata galattica! Poi, domani andrò a fare trekking (stasera i lerkini hanno festeggiato il compleanno di francesco detto francesco, ma la sua foto mentre spegne le candeline non ve la posso mostrare…sorry) sulla costiera amalfitana. Lo scopo, altra notizia, è rinfrescare la mia abbronzatura. Ma, mi chiederete, nessuna novità vera? indignazione alcuna? Beh, che dirvi…col ponte sullo stretto di Messina risolviamo tutti i problemi economici dell’Italia (evabbuò, che un treno da palermo a catania ci mette tre giorni…).

Beh, una notizia ci sarebbe….E’ finalmente pronto il mio libro “Io, Cirillo e Cutolo”, edito da Cento Autori. L’IO in questione è l’ex sindaco di Giugliano e braccio destro di Cirillo, Giuliano Granata. Verrà presentato alla stampa mercoledì 18 marzo, alle 11, all’emeroteca tucci di Napoli e si trova già nell’edicola di Claudio a Giugliano. E questo è !

5 Pensieri su &Idquo;Scusate il ritardo. Anche il libro è pronto

Rispondi

