In bocca al lupo giovani del PD

fioroni-per-blog-mio-ok.jpg

In questa girandola di appuntamenti elettorali del Pd ho avuto il mio piccolo momento di gloria con Massimo D’Alema la settimana scorsa e stasera col ministro Fioroni. Ad entrambi ho rotto le scatole per registrare tre secondi dedicati a Giugliano.  Entrambi i video sono stati pubblicati sul blog del sito www.pdgiugliano.it.  D’Alema mi ha dato un buffetto sulla guancia e regalato un sorriso quando gli ho chiesto di poter registrare un incoraggiamento per i giovani di Giugliano impegnati in questa sfida elettorale. Stasera Fioroni si è trattenuto qualche secondo in più. Gli ho fatto un quadro tragico della situazione e gli ho chiesto di sostenerci con un piccolo spot per il sito. Devo essere stata convincente perchè per tutta risposta mi detto: “Sono sicuro che ce la farete, basta non perdere in determinazione”. Poi, assieme a Fabrizio gli eravamo ancora alle calcagna quando nel salutarci ha detto “Giugliano in bocca al lupo”. Poi, si è rivolto a me e, sorridendo e indicandomi con la mano, ha detto “A lei, a lei in bocca al lupo”. Uamma. Sento che ci porta bene!

7 Pensieri su &Idquo;In bocca al lupo giovani del PD

  1. simpaticissima tl,
    6 andata in piazza del plebiscito a goderti i baci e gli abbracci tra compagno waRter e il bell’antonio bassolino?
    dopo tante occasioni mancate,
    il team di consiglieri di waRter, a conti fatti, gli hanno consigliato una reunion, ovviamente nella massima visibilita’ mediatica, al fine di generare una fragorosa eco.
    non so se it porta bene anche questo, sicuramente portera’ tanti voti napoletani al tuo pd e a sor veRtroni.

    Mi piace

  2. Cassandra – exit8,
    la reunion in piazza del Plebiscito l’ha fatta anche Berlusconi (l’uomo che ammiri di più dopo Hitler, naturalmente) e la sua marmaglia. Quanto alla marea di voti che dovrebbero andare al Pd, considerando le tue innegabili doti di profeta di sventure, consiglierei al buon Warter di toccare quanto più ferro possibile.

    Mi piace

  3. ogni lasciata e’ persa, si dice in sicilia.
    incontrarlo in un’altra occasione sara’ x te sicuramente facile,
    purtroppo sara’ difficile ( ma mai dire mai) assistere ai baci e abbracci col bassolino.

    x caZZandra: lascia perdere, povera pazza

    Mi piace

Rispondi

