Autografo filmato di Fabio Volo a Napoli

Non si sente attore, non si sente scrittore, non si prende sul serio nemmeno come conduttore. Ammette di non aver studiato e di essere ancora single perché è convinto che vivere insieme faccia fallire le relazioni e che in Italia sia ancora un tabù parlare di genitori che, pur stando insieme come coppia, non vivono stabilmente nella stessa casa coi propri figli. E’ rimasto a parlare sul palco del teatro Diana raccontando di sé, delle sue scelte e delle curiosità. Simpatico. Poi da Fnac le fans lo hanno assediato…. Io gli ho scippato un autografo filmato.
Annunci

16 Pensieri su &Idquo;Autografo filmato di Fabio Volo a Napoli

  1. “Ammette di non aver studiato e di essere ancora single perché è convinto che vivere insieme faccia fallire le relazioni e che in Italia sia ancora un tabù parlare di genitori che, pur stando insieme come coppia, non vivono stabilmente nella stessa casa coi propri figli.”

    mai letta o sentita simile idiozia demagogica, fatta eccezione per quelle di omero.

    fabio volo, torna a fare il panettiere

    Mi piace

  2. Per exit8. Hai tanto di quel fumo negli occhi, spumi rabbia da tutti i pori, da non esserti nemmeno accorto (ma forse fingi) che su Fabio Volo abbiamo scritto quasi le stesse cose. Sei incorreggibile, purtroppo. Resti il povero demagogo e sterile polemizzatore dei vecchi tempi.

    Mi piace

  3. Ennesima caduta di stile di exit8. Spinto dalla voglia di mettersi in mostra a tutti i costi, dà il là ai soliti, triti e ritriti, commenti offensivi (non solo per il sottoscritto. Informati su quello che scrivi, cafone e ignorante che non sei altro). Critica Fabio Volo che, pur con tutti i suoi limiti, ha comunque una vitalità che il demente delle Madonie se la sogna la notte. Per non parlare dell’umiltà: un termine letteralmente sconosciuto al Calderoli in salsa siciliana.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...