– 2 giorni, poi si vota.

In queste ore non perdiamoci di vista, nè perdiamoci la possibilità di contarci. E di farci ascoltare. Noi di Generazione U che in questi giorni ci stiamo confrontando con chi ci ascolta con meraviglia e stupore.  Non siamo certi quelli che salveranno il mondo, ma un po’ di impegno per migliorarlo ce lo vogliamo mettere. Chi sta lontano dalla vita politica e non ci crede più, può sfruttare quest’occasione delle primarie per dire la propria contro i poteri forti, dare voce alla nostra voce che poi è anche la loro. Su, su… Si può fare!

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;– 2 giorni, poi si vota.

  1. Premetto che la politica non mi interessa e non perchè sia apolitica ma perchè è un ambiente fatto di favoritismi ed io sono per la meritocrazia!
    Quando Tonia (la mia sorella grande!) mi ha detto che stava pensando di candidarsi le ho detto “Vai tranquilla, perchè potresti riuscire in tutto: sei troppo in gamba per non farcela!”. Ne consegue che se ha scelto GENERAZIONE U per iniziare ‘sta avventura è perchè ha trovato in questa ciò che più le assomiglia! Scrivo da Ladispoli (RM) e per questo non sto a “favorire” mia sorella, ma invito, chi può, di farlo perchè è davvero UNA coi coglioni!!! Ragazzi proviamo a mandare avanti chi sa quello che dice e fa e non quelli che sono figli di o nipoti di… Dite la vostra e non arrendetevi ad una società che ci costringe ad essere delusi dal potere!
    Sora a te gli in bocca al lupo e comunque vada sarà un successo!!!! Chicca

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...