Mario in tour nell’area a nord di Napoli

adinolfi-3.JPG

I bloggers di Generazione U hanno lasciato il mondo delle chiacchierate in rete e, dopo aver raccolto in Campania 1200 firme a sostegno di 11 liste, con 45 candidati all’Assemblea costituente nazionale, ora incontrano la società civile per presentare il loro manifesto programmatico. Doppio evento nell’area a nord di Napoli il 4 ottobre 2007: ad Aversa e Afragola.Alle ore 17, nella sala consiliare di piazza Municipio del Comune di Aversa, dibattito e presentazione libro “Generazione U” col manifesto programmatico della lista, insieme con l’autore e candidato alla segreteria nazionale del PD, Mario Adinolfi, il capolista del collegio numero 3 di Aversa, Nicola Del Piano, studente universitario di 23 anni, che presenterà i propri compagni di avventura, e il consigliere indipendente Amedeo Cecere. Alle ore 19 ad Afragola con Antonio Iozzi, capolista del Collegio 15.

Annunci

3 Pensieri su &Idquo;Mario in tour nell’area a nord di Napoli

  1. Premetto che la politica non mi interessa e non perchè sia apolitica ma perchè è un ambiente fatto di favoritismi ed io sono per la meritocrazia!
    Quando Tonia (la mia sorella grande!) mi ha detto che stava pensando di candidarsi le ho detto “Vai tranquilla, perchè potresti riuscire in tutto: sei troppo in gamba per non farcela!”. Ne consegue che se ha scelto GENERAZIONE U per iniziare ‘sta avventura è perchè ha trovato in questa ciò che più le assomiglia! Scrivo da Ladispoli (RM) e per questo non sto a “favorire” mia sorella, ma invito, chi può, di farlo perchè è davvero UNA coi coglioni!!! Ragazzi proviamo a mandare avanti chi sa quello che dice e fa e non quelli che sono figli di o nipoti di… Dite la vostra e non arrendetevi ad una società che ci costringe ad essere delusi dal potere!
    Sora a te gli in bocca al lupo e comunque vada sarà un successo!!!! Chicca

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...